Russell Crowe

La conferma ufficiale dopo settimane di rumor è arrivata proprio da Russel Crowe.
L’attore ha dichiarato: “Si, lo farò. Sarò Dr. Henry Jekyll. E’ meraviglioso il modo in cui abbiamo trasportato la storia in un contesto contemporaneo“.

Se Crowe sarà un membro della Royal Society, Tom Cruise interpreterà un Navy Seal in missione intento a dare la caccia a dei terroristi nel deserto dell’Iraq.

La Mummia darà il via all’Universo dei Mostri della Universal.
Diretto da Alex Kurtzman e scritto da Jon Spaiths, il remake di La Mummia ha nel suo cast anche Jake Johnson e Annabelle Wallis, l’uscita è fissata per il 9 giugno 2017.

La sinossi ufficiale:

Ritenuta ormai sepolta e al sicuro in una cripta nelle profondità del deserto, un’antica regina (Sofia Boutella) dal destino spezzato si risveglia nei nostri giorni, portando con sé un odio cresciuto nei millenni e un terrore ben al di sopra della conoscenza umana. Dalle ondeggianti sabbie del Medio Oriente ai nascosti labirinti di Londra, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozione in questa nuova fantastica visione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

-Alessandro Faralla-

Articolo precedenteJustice League: Ben Affleck sarà produttore esecutivo
Articolo successivoScontro ideologico : “Corpo estraneo” (2014)
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -