Home news Rogue One: A Star Wars Story, nuovo trailer internazionale per lo spin-off...

Rogue One: A Star Wars Story, nuovo trailer internazionale per lo spin-off della saga!

È stato rilasciato un nuovo trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story, in esso è possibile vedere alcune scene inedite oltre che gustarsi nuovamente Darth Vader con lo storico doppiaggio di James Earl Jones (sua voce ufficiale nella trilogia originale).

Il film spinoff della saga di Guerre Stellari, è il primo di due che andranno a comporre la cosidetta Star Wars Antology ed uscirà in tutto il mondo il 15 Dicembre prossimo, ad un anno esatto da Episodio VII.

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed mentre la regia sarà affidata a Gareth Edwards, regista britannico che dopo l’esordio low budget nel 2010 con Monsters ha rilanciato nel 2014 il franchise di Godzilla

Articolo precedentePrewiev di MILDVILLE – THE LAMBERT TAPES
Articolo successivoGhost in the Shell: scene inedite nella nuova featurette in attesa del trailer
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.