Home news Rocketman poteva proporre un crossover con Bohemian Rhapsody

Rocketman poteva proporre un crossover con Bohemian Rhapsody

Rocketman e Bohemian Rhapsody hanno svariate cose in comune, ma, la più lampante è certamente Dexter Fletcher.

Il regista ha difatti diretto dall’inizio alla fine il musical fantasy dedicato alla vita di Elton John e ultimato i lavori di Bohemian Rhapsody dopo il licenziamento di Bryan Singer.

E durante la promozione stampa della pellicola uscita lo scorso 30 Maggio, il filmmaker ha svelato che i due film potevano proporre un momento crossover:

C’era questa idea che mi è frullata in testa a un certo punto, relativa al momento in cui Elton è al ristorante con sua madre. Ho pensato che John Reid e Freddie potevano essere a un altro tavolo e si sarebbero potuti salutare.
Sarebbe stato molto divertente, ma abbiamo deciso di evitare.
Sarebbe stato un po’ troppo ammiccante e non è che ho intenzione di creare un Universo Cinematografico!

Chiaramente, oltre alle eventuali magagne in materia di fedeltà cronologica relativa alla vita delle due star, bisogna anche ricordare che il manager in questione è stato interpretato da due attori differenti nelle pellicole citate, due star apparse entrambe in Game of Thrones, ovvero Richard Madden e Aidan Gillen.

Articolo precedenteRussian Doll 2: Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
Articolo successivoX-Men: Dark Phoenix, ode a Sophie Turner – La recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’