Gli invisibili

Arriverà nelle nostre sale, distribuito da Lucky Red, il prossimo 15 giugno Gli Invisibili.
Diretto da Oren Moverman vede protagonista Richard Gere nei panni di un senza tetto in quel di New York.

L’attore per approcciarsi al ruolo ha vissuto un’esperienza sul campo assieme ad altri uomini senza fissa dimora. E la sua performance è stata già apprezzata dalla critica internazionale.

Nel cast di Gli Invisibili (Time out of mind) anche Jena Malone, Ben Vereen e Steve Buscemi.

La sinossi:

George (RICHARD GERE) è un uomo disperato, la cui vita sembra non avere più senso. Non avendo niente a cui aggrapparsi, vaga per le strade di una New York indifferente. Senza nessuno che lo ospiti, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il maggior centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L’ambiente del centro è duro e pieno di persone sole che vivono nella miseria. Ma quando George farà amicizia con un veterano del centro (BEN VEREEN), comincerà a riacquistare la speranza di poter ricostruire la propria vita…

Articolo precedenteJ.K Simmons palestratissimo per Justice League
Articolo successivoGhostbusters: il vecchio cast balla insieme a le new entry al Jimmy Kimmel Live
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -