Home news Welcome back Renton e Sick Boy: Trainspotting 2

Welcome back Renton e Sick Boy: Trainspotting 2

trainspotting

Era il 1996 quando Trainspotting prendeva vita dalla carta stampata ed usciva prepotentemente nelle sale di tutto il mondo, diventando con gli anni qualcosa che trascende dalla semplice concezione di cult generazionale o pietra miliare.

Vent’anni dopo, come ormai sanno anche i muri, si è finalmente deciso di realizzare il seguito, solo in parte inspirato al suo seguito letterario Pornocon tutto lo storico cast originale di nuovo riunito.

Poche settimane fa sono cominciate le riprese in quel di Edimburgo e, dopo le prime foto di Ewan “Spud” Bremmer, eccone arrivare altre dal set con protagonisti Ewan McGregor e Jonny Lee Miller.

Welcome back guys!

CkHpNEFWEAAqvk8CkHqK2rWkAAMCgF

 

Trainspotting 2 uscirà nelle nostre sale il 21 gennaio 2017.

Articolo precedenteGoonies 2?
Articolo successivoBanshee Stagione 4
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.