Home news Netflix cala l’asso: arriva il reboot su I Cavalieri Dello Zodiaco

Netflix cala l’asso: arriva il reboot su I Cavalieri Dello Zodiaco

Netflix, durante l’Anime Slate di Tokyo, ha annunciato la produzione di una nuova serie su “I Cavalieri dello Zodiaco” (Saint Seya in originale) manga cult  di Masami Kurumada che, a distanza di oltre 30 anni dalla sua uscita, ancora è molto amato dal pubblico.

Questa nuova produzione sarà un remake della serie classica e si intitolerà Knights of the Zodiac – Saint Seya.

La prima stagione sarà composta da 12 episodi che copriranno il lungo arco narrativo che va dalla Guerra Galattica per la conquista dell’armatura del Sagittario alle battaglie contro i cavalieri d’argento.

Ancora non è chiaro se la serie seguirà fedelmente il manga o ripartirà dal glorioso anime.

Ufficiale alla regia Yoshiharu Ashino, il character design sarà curato da Terumi Nishii (Le Bizzarre avventure di JoJo) mentre il design delle armature è affidato a Takashi Okazaki (Afro Samurai).

I cavalieri dello zodiaco torneranno a difendere la Dea Atena nel 2018.

qui sotto vi lascio il poster:

Articolo precedenteNichilismo nella moderna yakuza: Outrage di Takeshi Kitano
Articolo successivoLA VENDETTA DI MALICE di Nanni Montomoli e Giacomo Bronzi
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!