Home news Il Re Leone: Hugh Jackman sarà Scar nel live action

Il Re Leone: Hugh Jackman sarà Scar nel live action

Arriva direttamente dal D23 Expo 2017  l’ufficialità che Hugh Jackman presterà la propria voce al villain Scar nel film in live action del Re Leone.

Ulteriore conferme arrivano dal profilo twitter ufficiale dell’attore australiano.

Quest’ultimo, in vacanza a Disneyland, ha postato una foto che lo ritrae con la statua di Walt Disney e Topolino commentandola con un laconico “Partners”.

Conferme nel cast per David Closer nel panni di Simba e di James Earl Jones in quelli di Mufasa. Rumors sempre più insistenti vogliono Beyoncè nel ruolo di Nala.

Il Re Leone uscirà nelle sale di tutto il mondo il 19 Luglio 2019. 

Articolo precedenteCiclo Trilogia della Vendetta: Lady Vendetta (2006)
Articolo successivoAl via la lavorazione del live action di Dumbo
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!