Home news Qualche cosa da sapere sul nuovo film di Wolverine

Qualche cosa da sapere sul nuovo film di Wolverine

Due giorni fa l’attore Hugh Jackman aveva rilasciato sui social il poster di “Logan”, nuovo film sull’ X-Men più amato, Wolverine.

La sinossi è ancora segreta, ma siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio grazie a The Wrap:

1) Il film sarà ambientato nel futuro

In Aprile è stato confermato che il film sarà ambientato nel futuro, facendo pensare che avrebbe avuto a che fare con la storyline dei fumetti di “Old Man Logan”. La serie breve di Mark Millar e Steve McNiven racconta la storia di un Wolverine più anziano che vive in una società governata da cattivi.

Mercoledì, James Mangold (il regista) ha twittato la seconda pagina della sceneggiatura dove c’è scritto che Logan è “più anziano ed è chiaro che i suoi poteri non sono come quelli di una volta”.

2) Sarà importante una sua relazione con un bambino

Nel poster si vede la mano di un bambino che stringe quella di Wolverine. Sarà suo figlio? Logan avrà messo su famiglia come Magneto in “X-Men: Apocalisse”960

3) Mister Sinister farà un’apparizione

Il produttore Simon Kinberg e il regista Bryan Singer in un commento audio per il rilascio in home-video di “X-Men: Apocalisse” hanno detto che Sinister comparirà nel nuovo film. Non si sa l’interprete del villain, ma si pensava Boyd Holbrook anche se il suo personaggio è stato definito come “il capo della sicurezza di una corporazione globale”. Potrebbe essere Richard E. Grant, il quale è entrato nel cast come “scienziato pazzo”.

4) Il film sarà vietato in America ai minori di 17 anni non accompagnati

Seguendo il successo di “Deadpool”, primo film di supereroi VM, i produttori di “Logan” avevano detto che avrebbe avuto la stessa censura.

Il produttore Simon Kinberg ha detto che “sarà violento e tipo un western nel suo tono. Sarà molto cool e differente dagli altri.”jackman-lobezno-pic33d

5) Logan potrebbe essere un alcolizzato

Sempre nella seconda pagina della sceneggiatura pubblicata da Mangold, possiamo leggere che “Logan si sta indebolendo e il diminuire delle sue capacità curative lo fa stare in uno stato di dolore cronico – quindi non ha antidolorifico”.

 

Articolo precedenteBlade Runner: svelato il titolo del sequel!
Articolo successivoJustice League – Le ultime riprese a Londra
GianDrewe
Redattore e Co-fondatore

Attore, cantante lirico, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!