Home news Primo sguardo a Harbour nei panni di Hellboy

Primo sguardo a Harbour nei panni di Hellboy

Stanno per iniziare le riprese del reboot di Hellboy senza la regia di Guillermo del Toro. Cast completamente rinnovato: David Harbour (Hellboy), Ian McShane (professore Broom), Milla Jovovich (Nimue la Regina di Sangue), Sasha Lane (Alice Monaghan), Penelope Mitchell (Ganeida) e Daniel Dae Kim (Ben Daimio).

Qualche ora fa è stata rilasciata le prime foto di Harbour (Stranger Things) nei panni del protagonista. Continuate sotto!

Diretto nientepopodimeno che da Neil Marshall (che filmone il suo “The Descent – Discesa nelle tenebre”!) il film parlerà di Hellboy che arriva in Inghilterra dove deve sconfiggere Nimue, la consorte di Merlino e Regina di Sangue. La loro battaglia porterà quasi alla fine del mondo, un destino che lui cerca di evitare.

Il film, vietato ai minori, sarà girato in Bulgaria e nel Regno Unito.

 

Articolo precedenteAmityville: The Awakening – Recensione
Articolo successivoIntervista al vulcanico regista Diego Carli!
GianDrewe
Redattore e Co-fondatore

Attore, cantante lirico, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!