Home news Il primo Re: l’epico trailer del film di Matteo Rovere

Il primo Re: l’epico trailer del film di Matteo Rovere

Dopo tanta attesa, è finalmente online il trailer ufficiale de Il primo Re, ultimo film di Matteo Rovere, che dopo il grande successo di Veloce come il vento, torna dietro alla cinepresa per raccontare la vita di Romolo e Remo, una storia senza tempo, di amore, sangue e conflitto.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Protagonisti nel ruolo di Romolo e Remo saranno Alessandro Borghi e Alessio Lapice.

Il primo Re – scritto dallo stesso regista in collaborazione con Filippo Gravino e Francesca Manieri – uscirà nelle sale il 31 Gennaio.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteA touch of Sin (2013)
Articolo successivoFesten: il primo Dogma
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’