Home news Primo ciak in arrivo per la serie THE GAME

Primo ciak in arrivo per la serie THE GAME

“Nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte o si da inizio all’arte“. Recita così un famoso detto popolare. Tra coloro che non si lasciano influenzare da ciò c’è sicuramente il giovane regista bergamasco Andrea Navicella (che ha già partecipato con il suo cortometraggio “Tommy” al Festival di Cannes).

Partiranno infatti il prossimo Venerdì 16 Dicembre le riprese del suo ultimo progetto, la web serie di 4 puntate intitolata “The Game: no one is sinless“, ideata e sceneggiata da Alessandro Carnevale Pellino e con Alessandra Salvoldi in veste sia di attrice che produttrice esecutiva.
La serie sarà un poliziesco ambientato in una cittadina di provincia e sarà incentrata su quattro personaggi principali attorno ai quali ruoteranno le varie vicende ed altri personaggi secondari.

Del cast tecnico faranno parte la compositrice e sound designer Aurora RochezMariam Joud come aiuto regia, Valentina Ricci per il make-up, quindi Alessio Osio come operatore, Giulia Ravasi come seconda operatrice e fotografie di scena, quindi Lucia Secomandi come aiuto alla produzione. Infine, come detto, Andrea Navicella si occuperà della regia e del montaggio.

Questo invece sarà il cast principale: Roberto D’Antona nel ruolo di Lorenzo, poi Alessandro Carnevale Pellino (Diego), Alice Viganò (Claudia), Alessandra Salvoldi (Selene), Marco Foresti (Commissario), Luca Gatta (Dwight), Emanuele Gusmaroli (Sivi), Michael Segal (Simone), Andrea Villaraggia (Il Compositore), Ivan Milani (Informatore), Daniela Caseri (Fleur), Andrea Leone Milan (Heart) la partecipazione straordinaria di Annamaria Lorusso nel ruolo di Olivia.

Un giovane ispettore di polizia alle prese con il caso della vita. Un avvocato che non perde mai una causa. Una moglie che nasconde un oscuro e triste passato. Una fanciulla che entra nelle loro vite e le sconvolge. Cosa succederebbe se all’improvviso chi ti sta intorno perdesse la sua maschera? Cosa succederebbe se tu scoprissi la vera natura delle persone che ti circondano? Cosa succederebbe se ti rendessi conto di non possedere le carte vincenti per sopravvivere a questo gioco? È tempo che il gioco cominci! E voi siete sicuri di possedere le carte giuste per partecipare? Non vi resta che scoprirlo…

IT’S TIME TO PLAY THE GAME!