Home news Quattro (Prime) Donne e un obiettivo raggiunto!

Quattro (Prime) Donne e un obiettivo raggiunto!

Raggiungere un obiettivo ben prima della data che si era programmata è sempre motivo di grande soddisfazione. E’ questo il caso per le quattro attrici della futura web serie PRIME DONNE che grazie alla campagna di crowfunding lanciata sulla piattaforma Eppela lo scorso 31 Ottobre ha già superato il budget prvisto dalla raccolta fondi qualche giorno in anticipo rispetto alla data ultima fissata per il 9 Dicembre.

Il raggiungimento di questo importante traguardo permetterà a tutto il cast ed allo staff di realizzare questa web serie di quattro episodi tutta al femminile e con ovviamente le donne protagoniste.
Quattro attrici appunto, quattro donne, alle prese con il loro primo appuntamento. Questo sarà il tema centrale delle singole puntate. I fortunati avranno quindi l’occasione di poter avere una chance con le quattro attrici che formano il cast che rispondono al nome di Liliana Fiorelli (“Confusi e Felici“, “I Medici“), e delle sue tre compagne di viaggio Irene Splendorini (“Fragile“), Gloria Radulescu (“Non dirlo al mio capo“) e Adele Piras (“La fabbrica dei miracoli“).

01
Da sinistra: Gloria Radulescu, Liliana Fiorelli, Adele Piras e Irene Splendorini

Donne al centro della scena in una serie dove giovani ed intraprendenti attrici si mettono in gioco e con molta autoironia si propongono di sfidare molti di quegli stereotipi che ruotano attorno all’universo femminile per mostrarci invece tutta la potenzialità, l’energia ed il carisma propri del gentil sesso.

Restate con noi per qualsiasi news su PRIME DONNE.

Per ulteriori approfondimenti :

Sito : http://www.primedonne.it/

Pagina FB: https://www.facebook.com/donneprimedonne/?fref=ts

Instagram: https://www.instagram.com/primedonne_/

Twitter: https://twitter.com/PrimeDonne

Articolo precedenteCaptain Fantastic, la magnifica utopia di Ben contro il mondo
Articolo successivoLa Grandezza Bellezza: la Versione Integrale è disponibile in DVD
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’