Home news Prima clip del monster movie “Colossal” di Nacho Vigalondo

Prima clip del monster movie “Colossal” di Nacho Vigalondo

E’ uscita la prima clip del monster movie di Nacho Vigalondo (“Timecrimes” e “Open Windows“), intitolato “Colossal“, presentata in anteprima al Toronto Film Festival attualmente in corso.
Il cast del film vede la presenza di Anne Hathaway, che ricoprirà il ruolo della protagonista Gloria, che dopo essere stata lasciata dal ragazzo e licenziata, lascia la città di New York per tornare nella sua città di origine. Dopo la notizia che una lucertola gigante sta per distruggere la città di Tokyo, Gloria scopre di essere in strano modo legata a questo fatto. Quale sarà la connessione che lega la ragazza a tutto ciò ?

Le riprese sono state effettuate nella città canadese di Vancouver, ed il cast, oltre alla presenza della Hathaway, vede anche i nomi di Dan StevensJason Sudeikis, Tim Blake NelsonAustin Stowell.

La clip di “Colossal” può essere visualizzata sul sito Deadline .

Articolo precedente50 Sfumature di Nero: il trailer italiano
Articolo successivoAnimali Notturni: il primo trailer ufficiale
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’