Vanessa Hudgens in Powerless

L’universo televisivo della DC Entertainment apre le porte a qualcosa di nuovo: parliamo di Powerless, prima serie tv comedy ambientata nell’ Universo DC.

Pochi giorni dopo aver ordinato la prima stagione è online il primo trailer di questo show targato NBC.
La storia ruota intorno ai dipendenti di un compagnia assicurativa, in cui spicca Emily interpretata da Vanessa Hudgens, alle prese con le lamentele dei clienti che hanno subito danni di vario genere a seguito degli interventi dei diversi supereroi.

Sviluppata da Ben Queen nel cast troviamo anche Alan Tudyk (Suburgatory) e Danny Pudi (Community).

Articolo precedentePersonal Shopper: Kristen Stewart divisa tra moda e misteri nel primo trailer
Articolo successivoIron Man 4: Robert Downey J. vorrebbe Mel Gibson alla regia
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -