power-rangers

Nel corso del New York Comic-Con è stato rilasciato il primo trailer di Power Rangers.

Diretto da Dean Israelite il reboot uscirà nelle sale il 24 marzo del 2017.

Assieme ai giovani Dacre Montgomery (Jason, il Red Ranger), RJ Cyler (Billy, il Blue Ranger), Naomi Scott (Kimberly, la Pink Ranger), Ludi Lin (Zack, il Black Ranger), Becky G. (Trini, la Yellow Ranger) spiccano i nomi di Bryan Cranston (Zordon) e Elizabeth Banks (la villain Rita Repulsa).

La sinossi:
Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Ecco quattro nuovi character poster diffusi al NYCC (cliccare sulle immagini).

Articolo precedente‘The Batman’: Ben Affleck chiarisce su titolo e produzione del film
Articolo successivoEternal sunshine of spotless mind possibile serie Tv
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -