Home news Phantom Thread: il trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson con...

Phantom Thread: il trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis protagonista

Si intitola Phantom Thread il nuovo film di Paul Thomas Anderson con protagonista Daniel Day-Lewis, in quella che dovrebbe essere la sua ultima fatica attoriale prima dell‘annunciato ritiro (sigh). 

La Focus Features ha diffuso poche ore fa il primo trailer di quello che è uno dei film più attesi della nuova stagione cinematografica, che potete visionare qui sotto:

La sinossi:

Phantom Thread è un dramma ambientato nel mondo dell’alta sartoria londinese del 1950. La storia fa luce sui retroscena della vita di un sarto (Day-Lewis) che ha confezionato abiti per molti membri dell’alta società ed anche per la Famiglia Reale.

Il film approderà nelle sale americane in una prima edizione limitata il 25 dicembre giusto giusto per concorrere agli Oscar.

Articolo precedenteLe anticipazioni del Torino Film Festival
Articolo successivoThor: le 10 curiosità che in pochi conoscono
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.