Home news Paul Thomas Anderson e Daniel Day Lewis di nuovo insieme!

Paul Thomas Anderson e Daniel Day Lewis di nuovo insieme!

Paul thomas anderson

A quasi dieci anni da quel capolavoro che è il Petroliere Paul Thomas Anderson e Daniel Day Lewis hanno finalmente deciso di riunire le forze e dare vita ad un nuovo progetto.

Abbandonata l’idea di dirigere il live action di Pinocchio con protagonista Rober Downey Jr, PTA si è buttato a capofitto su questo nuovo progetto, ancora in fase di scrittura, che ruoterà attorno al mondo della moda degli anni ’50 a New York e vedrà come protagonista per l’appunto Daniel Day Lewis.

Megan Ellison, che aveva già prodotto The Master, finanzierà la pellicola tramite la sua Annapurna Pictures.

E intanto l’hype sale…

Articolo precedenteVedremo Superman nella seconda stagione di Supergirl
Articolo successivoSplash – remake in arrivo
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.