Home news Paradise Lost: il primo trailer del ‘dramma gotico’ con Josh Hartnett

Paradise Lost: il primo trailer del ‘dramma gotico’ con Josh Hartnett

Spectrum Originals ha pubblicato in rete il primo trailer di Paradise Lost, la nuova serie con Josh Hartnett creata dal servizio di streaming in collaborazione con Paramount Network che debutterà il 13 Aprile.

La serie, definita come un ‘dramma gotico’, racconta la storia di una psichiatra di nome Frances (Bridget Regan),  che si trasferisce con la propria famiglia dalla California alla città natale del marito (Hartnett) in Mississippi. Una volta giunta sul posto, la coppia scopre un ambiente fatto di segreti che cambia le loro vite e quella delle persone intorno a loro.

Completano il cast Barbara Hershey, Nick Nolte, Gail Bean, Danielle Deadwyler e Shane McRae

Paradise Lost, che porta la firma di Rodes Fishburne (Blood & Oil), sarà composta da dieci episodi.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteTinto Brass: storia di un maestro anarchico
Articolo successivoLa casa di carta 4: il nuovo teaser ricorda che mancano dieci giorni
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’