Home news Oscar 2019: Gli attori vincitori dello scorso anno saranno tra i presentatori

Oscar 2019: Gli attori vincitori dello scorso anno saranno tra i presentatori

Una delle tradizioni degli Oscar vuole che i vincitori per le migliori interpretazioni premino i vincitori dell’anno successivo.
Era stata invece Allison Janney (Oscar 2018 come miglior attrice non protagonista) ad annunciare su Instagram di essere molto triste perché aveva saputo che alla 91esima edizione degli Academy Awards le cose andranno diversamente.

L’Academy ha poi annunciato invece che la tradizione verrà rispettata, e che tutti e quattro i vincitori dell’anno scorso consegneranno un premio.
L’ Hollywood Reporter successivamente ha poi aggiunto che lo faranno a coppie.
Gary Oldman (Miglior attore) e Allison Janney (Migliore attrice non protagonista) presenteranno un premio insieme, e lo stesso faranno Frances McDorman (Migliore attrice) e Sam Rockwell (Miglior attore non protagonista).

Vi ricordiamo che la 91esima edizione degli Oscar si terrà il 24 febbraio in diretta dal Dolby Theatre presso Hollywood & Highland.
Attualmente non sono stati annunciati conduttori, probabilmente la cerimonia verrà presentata da un gruppo di personaggi del mondo dello spettacolo.

Potete trovare tutto l’elenco delle Nominations qui.

Articolo precedenteWoody Allen fa causa ad Amazon
Articolo successivoChild’s Play: Il Teaser Trailer del film sulla Bambola Assassina
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’