Home news Online il Trailer di Shaft, con Samuel L. Jackson

Online il Trailer di Shaft, con Samuel L. Jackson

È da poco online il primo trailer ufficiale di Shaft, il nuovo film con Samuel L. Jackson, Regina HallRichard RoundtreeJesse T. Usher in arrivo nelle sale americane a giugno.

Diretto da Tim Story (I Fantastici 4), il film seguirà John Shaft Jr. (Usher), un esperto di sicurezza informatica laureato al MIT che chiederà aiuto a suo padre (Jackson) per scoprire la verità dietro la prematura morte del suo migliore amico.

Lo script è curato da Kenya Barris (Girls TripBlack-ish).
Alla regia ci sarà Tim Story (BarbershopI Fantastici 4I Fantastici 4 e Silver SurferPoliziotto in ProvaUn Poliziotto ancora in Prova).

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteLupita Nyong’o in un inquietante poster di Noi
Articolo successivoWoody Allen fa causa ad Amazon
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’