Home news Online il trailer italiano di Hellboy

Online il trailer italiano di Hellboy

Dopo il trailer americano, ecco arrivare anche la versione italiana di Hellboy, il reboot della saga  che sarà diretto da Neil Marshall.

A portare il film nelle nostre sale sarà M2 Pictures, che lo proporrà ad aprile, in contemporanea con l’uscita americana.

Nel cast saranno presenti David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio).
Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’ eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Di seguito potete vedere il trailer italiano:

Articolo precedenteMacchine mortali, bello senz’anima – La recensione
Articolo successivoSamuel L. Jackson e Richard Roundtree nella prima foto ufficiale di Shaft
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’