Home news Online il trailer di Tarantino: The Hateful Eight

Online il trailer di Tarantino: The Hateful Eight

The Hateful Eight-jam

Era uno dei trailer che aspettavamo con più ansia e adesso finalmente è arrivato!

La Weinstein Company ha infatti diffuso in rete l’attesissimo trailer di The Hateful Eight, ottavo film diretto da Quentin Tarantino, che fin queste prime folgoranti immagini promette faville!

Il western ambientato in un nevoso Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, segue otto personaggi costretti loro malgrado, a ripararsi all’interno di una locanda da una tempesta di neve. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera, un autista. Ovviamente saranno guai per tutti e scorrerà sangue a fiumi.

Nel cast del film oltre ai soliti noti Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen ci saranno anche new entry come Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Bruce Dern e Channing Tatum.

La pellicola, girata in un 70mm che farà a dir poco impazzire, uscirà nei cinema statunitensi a Natale e a Gennaio 2016 da noi.

Che dire… Ci aspetta una stagione cinematografica a dir poco con i fiocchi!

Articolo precedenteHostel (La saga)
Articolo successivoMission Impossible – Rogue Nation
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.