Home news Odio l’Estate: in Puglia e Lombardia le riprese del nuovo film di...

Odio l’Estate: in Puglia e Lombardia le riprese del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo stanno per tornare al cinema.

Inizieranno infatti il 17 Giugno le riprese del loro nuovo film intitolato Odio l’Estate: diretto da Massimo Venier (già regista di Tre Uomini e una GambaCosì è la VitaChiedimi se Sono FeliceLa Leggenda di Al, John e Jack e Tu la Conosci Claudia?).
Il film verrà girato per due mesi tra Puglia e Lombardia.

Nel cast, oltre al trio, anche Lucia Mascino, Maria Di Biase, Carlotta Natoli, con la partecipazione di Michele Placido e Massimo Ranieri.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.
Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto.
Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Articolo precedenteFrozen 2: Il secondo Trailer del film Disney
Articolo successivoHigh Life – La vita trova sempre un modo
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’