Manca sempre meno all’uscita dell’Ultimate Edition (i dettagliBatman v Superman:Dawn of Justice.

Dopo il primo filmato promo è disponibile un secondo trailer che ci avvicina all’uscita del film in Home Video.
Inoltre per l’occasione il 27 giugno in un numero limitato di cinema statunitensi vi sarà la proiezione della versione estesa che ricordiamo conterrà ben 30 minuti di scene inedite.

Sul versante Justice League, che sarà ambientato poco dopo gli eventi di Batman v Superman, arriva un chiarimento da parte di Ben Affleck circa il suo coinvolgimento come produttore esecutivo. Intervistato durante la recente set visit l’attore ha dichiarato che questo  ruolo si è reso necessario dato il suo coinvolgimento diretto in quest’universo, in quanto dirigerà il film su Batman al quale sta lavorando, pertanto gli eventi di Justice League potrebbero avere effetti anche sul film standalone di Batman ed è bene tener tutto sotto controllo.

Fonte: WB Ticket e Collider

Articolo precedenteJ.J. Abrams porta in tv gli ultimi giorni di Michael Jackson
Articolo successivoLa produzione di Suicide Squad è giunta al termine
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -