Home news Online il nuovo trailer italiano di Glass

Online il nuovo trailer italiano di Glass

La Disney Italia ha diffuso il nuovo trailer italiano di Glass, il tanto atteso film di M. Night Shyamalan e sequel di Unbreakable.

Il nuovo action thriller arriverà in sala il 17 gennaio, e vedrà riuniti i protagonisti di due precedenti film del regista: Unbreakable – Il Predestinato, con Bruce Willis nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson in quelli di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de l’Uomo di Vetro, e Split, con James McAvoy che sarà nuovamente Kevin Wendell Crumb e le personalità multiple che risiedono dentro di lui, e Anya Taylor-Joy che tornerà nel ruolo di Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta all’incontro con la Bestia.

Di seguito il nuovo trailer:

Articolo precedenteOnline il primo trailer di Breakthrough, con Chrissy Metz
Articolo successivoUnsane – Tutta la tua vita in un iPhone
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’