Home news Nocturnal Animals: le prime immagini di Jake Gyllenhaal e Amy Adams

Nocturnal Animals: le prime immagini di Jake Gyllenhaal e Amy Adams

Animals

Da qualche giorno sono Online grazie a Entertainment Weekly le prime immagini di Nocturnal Animals, seconda fatica dello stilista Tom Ford dopo A Single Man.

Il film, che sarà presentato ufficialmente in concorso a Venezia, tratto dal romanzo di Austin Wright “Tony and Susan”, è la storia della proprietaria di una galleria d’arte che riceve il manoscritto di un libro dal suo ex-marito per un’opinione. La storia segue a questo punto due percorsi: la storia del romanzo, dal titolo Nocturnal Animal, che racconta di un uomo la cui vacanza in famiglia diventa violenta e mortale; e la storia di Susan, che si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune oscure verità riguardo se stessa.

Nel cast oltre ai due protagonisti Jake Gyllenhaal e Amy Adams anche: Armie Hammer, Isla Fisher, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Laura Linney.

Sotto le immagini:

large_c54d7e7fc2283551986ffbd900016e5c-Noctural-Animals large_c54d7e7fc2283551986ffbd900016e5c-Noctural-Animals-Jake-Gyllenhaal Noctural-Animals-Amy-Adams

Articolo precedenteBen Affleck abile cecchino nel nuovo trailer di The Accountant
Articolo successivoThe Great Wall: il trailer italiano del film cinese più costoso della storia
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.