Home news Nicole Kidman potrebbe avere un ruolo chiave nel live action Cruella

Nicole Kidman potrebbe avere un ruolo chiave nel live action Cruella

Dopo mesi di assoluto silenzio arrivano finalmente nuovi aggiornamenti su Cruella, il live action targato Disney che racconterà la storia de La carica dei 101 dal punto di vista della sua villain Crudelia De Mon.
E a quanto pare, come riportato da That Hashtag ShowNicole Kidman sarebbe in lizza per ricoprire un ruolo chiave al fianco della protagonista Emma Stone, ovvero quello della Baronessa, personaggio fondamentale per l’ascesa della classica cattiva.

Gli altri nomi menzionati nella possibile shortlist sono Emma ThompsonCharlize TheronJuliane Moore, e Demi Moore, ma si attendono conferme ufficiali da parte della casa di Topolino.

Per quanto riguarda il film, sappiamo che Craig Gillespie sostituirà in regia Alex Timbers mentre la sceneggiatura sarà riscritta nientemeno che da Tony McNamara, quest’anno autore del pluripremiato La Favorita di Yorgos Lanthimos (dove recitava anche la Stone).

FONTE: That Hashtag Show

Articolo precedenteDumbo: l’elefantino vola nel nuovo promo
Articolo successivoBlack Adam: rivelati i personaggi del cinecomic con Dwayne Johnson?
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’