Home news Nicolas Cage sarà il protagonista del thriller Wally’s Wonderland

Nicolas Cage sarà il protagonista del thriller Wally’s Wonderland

Secondo quanto riportato da Deadline Nicolas Cage sarà prossimamente il protagonista di Wally’s Wonderland, thriller che sarà diretto da Kevin Lewis (The Drop).

Nell’opera Cage veste i panni di un addetto alle pulizie costretto a passare la notte in un contorto parco di divertimenti dove viene trascinato in un vero e proprio incubo a occhi aperti.
Man mano che i minacciosi animatronic prendono vita l’uomo deve farsi strada da un mostro all’altro per sopravvivere alla notte e uscire dal parco vivo.
La sceneggiatura è scritta da G.O. Parsons. Grant Cramer, Jeremy Davis e Danny Roth rodurranno il progetto insieme a Cage e a Mike Nilon.

La produzione del film avrà inizio a Gennaio.

Prossimamente, ricordiamo, vedremo Cage in Primal, action movie diretto da Nick Powell, ma anche in Prisoners of the Ghostland, Siberia, Running with the Devil, 10 Double Zero, Pig, Jiu Jitsu e in Color Out of Space di Richard Stanley.

Articolo precedenteJumanji – the Next Level: il trailer finale in italiano
Articolo successivoThe Walking Dead, secondo un sondaggio i fan stanno dalla parte di Negan
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’