Home news News sul “Progetto Slender Man”!

News sul “Progetto Slender Man”!

In arrivo, grazie alla mitica HBO, il documentario “Beware the Slenderman”. Ma non è finita qui: la SCREEN GEMS ha fatto sapere di avere in cantiere un nuovo film horror ispirato alla famosa leggenda metropolitana dello “slender man”. Il titolo della pellicola orrorifica sarà un salomonico “Slender Man”. Alla sceneggiatura ci sarà David Birke. Il regista  invece sarà Sylvain White. White ha alle spalle una solida esperienza di regie di episodi di serie tv.

In Italia lo ricordiamo soprattutto per tre pellicole: “Leggenda mortale” (scialbo “episodio” della saga di “So cosa hai fatto”), “Stepping – dalla strada al palcoscenico” e “The losers”. C’è molta attesa di vedere in azione questa inquietante ed altissima creatura senza volto. Quindi, nell’attesa del film, mettete al riparo i bimbi, perchè sono loro che lo slender man vuole…

Articolo precedenteVocare polvere: The Exorcist (1a stagione)
Articolo successivoJAMovie, una T-Shirt e……Giulia Marzulli!
Max Payne
Redattore

Cinefilo incallito fin dalla tenera eta', collezionista di film e organizzatore di eventi di cinema e musica. ha organizzato 4 edizioni della "splatter holocaust night", festival di musica metal e corti horror; decine di concerti rock, punk e metal. Appassionato soprattutto di horror estremo, ma anche di film d'autore europei e della buona fantascienza; ha un debole per gli spaghetti western.