Disney e Netflix

Se ne parlava già da alcuni anni, adesso è arrivata la conferma dalla stessa Netflix in un comunicato sulle prossime novità del catalogo.

L’accordo tra Netflix e Disney consentirà alla piattaforma streaming di avere in esclusiva  i titoli Disney, Marvel, Lucasfilm e Pixar.

L’intesa, valida per il mercato Usa, consentirà da settembre agli abbonati americani di usufruire delle produzioni della Casa di Topolino uscite a partire dal 2016 e quindi solo per citarne alcuni Captain America:Civil War, Zootropolis, Star Wars VIII.

Fonte: Netflix

Articolo precedenteEcco con chi interagirà Batman in Suicide Squad
Articolo successivoGoodbye Christopher Robin: Margot Robbie nel biopic sul creatore di Winnie the Pooh
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -