Una mamma per amica

Dal 1 luglio arrivano su Netflix Italia due serie amatissime: Una Mamma per Amica e Friends.

In attesa della mini-serie di 4 puntate (Una mamma per amica: Di nuovo insieme) che riporterà, entro l’anno, sullo schermo le vicende delle ragazze Gilmore le stagioni di Una Mamma per Amica saranno disponibili sulla piattaforma.

L’annuncio è stato dato dalla stessa Lauren Graham con un video pubblicato sui canali della streaming tv.

Sempre dal 1 luglio anche Friends sarà disponibile nel catalogo di Netflix Italia. Non sappiamo con certezza se fin da subito vi saranno tutte e 10 le stagioni della celebra sit-com.

Per chi avesse perso entrambi gli show un’occasione unica di recuperare.

 

Articolo precedenteBatman v Superman: online i primi 10 minuti dell’Ultimate Edition
Articolo successivoTom Holland col costume dal set di Spider-Man:Homecoming
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -