Home news Netflix aumenta i prezzi in Italia

Netflix aumenta i prezzi in Italia

Netflix è sempre più simpatico ed aumenterà il prezzo di due dei suoi tre piani di abbonamento in Italia.
L’abbonamento Base, che permette di usare un solo dispositivo e vedere film e serie in qualità ridotta, continuerà a costare 7,99 euro al mese; il piano Standard, che prevede due dispositivi e qualità HD, passerà da 9,99 a 10,99 euro al mese; quello Premium, che prevede 4 dispositivi e la qualità 4K, passerà da 11,99 a 13,99 euro.

L’aumento dei prezzi avverrà dal 9 ottobre per i nuovi abbonati, mentre chi è già abbonato riceverà una comunicazione nelle prossime settimane: da quel momento gli abbonati avranno 30 giorni di tempo per decidere se rinnovare l’abbonamento alle nuove tariffe oppure disdire il tutto.

Articolo precedenteIl ritorno del gotico italiano: “Danse macabre” di Ildo Brizi
Articolo successivoUfficiale il crossover tra The Waling dead e Fear the walking dead!
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.