Home news Nancy Drew: nuovi dettagli e un primo sguardo alla seconda stagione

Nancy Drew: nuovi dettagli e un primo sguardo alla seconda stagione

Cose brutte tendono ad accadere quando Nancy Drew ha una torcia in mano!
Grazie al sito americano TVLine, è ora possibile dare un nuovo sguardo agli episodi inediti della seconda stagione. 

La seconda stagione del drama targato The CW (che debutterò negli USA il 21 Gennaio) porterà la Drew Crew verso un nuovo mistero tutto da scoprire.
Tutto inizia quando una giovane donna non identificata viene aggredita… e pronuncia il nome di Nancy un secondo prima di perdere conoscenza.

Nancy Drew vede nel cast Kennedy McMann nel ruolo della protagonista, Leah Lewis nel ruolo di Georgia George Fan, Maddison Jaizani in quello di Bess Marvin, Tunji Kasim in quello di Ned Nick Nickerson, Alex Saxon in quello di Ace, Riley Smith in quello di Ryan Hudson e Scott Wolf in quello di Carson Drew.

La seconda stagione amplierà ulteriormente il Drew-niverse introducendo un altro grande protagonista: l’inventore Tom Swift, che è stato reimmaginato per The CW come un miliardario nero e omosessuale.
Come già riportato da TVLine, Tom apparirà per la prima volta in un episodio della seconda stagione di Nancy Drew, con un potenziale spin-off già in vista.

Tom Swift, il nuovo progetto del network, racconterà infatti le avventure dell’inventore miliardario che viene trasportato in una cospirazione sci-fi globale e si ritrova alle prese con fenomeni inspiegabili dopo la sconvolgente scomparsa del padre.
Tom, che è afroamericano e gay, parte per intraprendere una missione e scoprire la verità, lasciandosi alle spalle gli agi della sua vita sostenuta dai soldi, mentre lotta inoltre per stare un passo avanti rispetto a un gruppo in stile Illuminati che è determinato a fermarlo.
Le missioni di Tom richiederanno il suo genio e il suo stile per l’innovazione guidato dall’amore, il romanticismo, l’amicizia e i misteri ancora irrisolti dell’universo.