Home news Mother!, il primo trailer del film di Aronofsky con Jennifer Lawrence protagonista!

Mother!, il primo trailer del film di Aronofsky con Jennifer Lawrence protagonista!

Ha fatto il suo debutto in rete il primo trailer di Madre!, il nuovo attesissimo film di Darren Aronofsky con protagonisti Jennifer Lawrence Javier Bardem.

Cast all-star per questa pellicola dalle forti tinte horror. Protagonisti assoluti sono Jennifer Lawrence e Javier Bardem senza dimenticare attori del calibro di Ed HarrisMichelle PfeifferDomhnall Gleeson e Kristen Wiig.

Madre! è in concorso alla 74a Mostra Del Cinema di Venezia.

Qui sotto il poster:

La pellicola debutterà nelle sale americane il 15 settembre, in quelle italiane il 28 settembre.

Breve sinossi:

Una coppia vede la propria relazione messa alla prova quando un ospite non invitato si presenta a casa a loro, interrompendo la loro quieta esistenza. 

Articolo precedenteLa Fratellanza: diffuso il primo trailer in italiano
Articolo successivoNader e gli immigrati di 2a generazione: Alì ha gli occhi azzurri (2012)
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.