Home news Mira Sorvino e Christina Ricci nel cast di “Emma”, nuova serie horror...

Mira Sorvino e Christina Ricci nel cast di “Emma”, nuova serie horror di Quibi

Il premio Oscar Mira Sorvino e Christina Ricci saranno tra le star di Emma, nuova serie horror di Quibi, al fianco della protagonista AnnaSophia Robb, e di Rory CulkinHannah Murray, e Michael Gaston.

Prodotta dalla Dark Castle Entertainment, dalla Propagate e dalla Platinum Dunes, la serie segue il percorso oscuro di una giovane donna — interpretata dalla Robb — che sta attraversando un periodo alquanto sfortunato e che rimane incinta sotto circostanze misteriose.
La giovane deve affrontare i crescenti malesseri dovuti alla sua gravidanza nonché una potenziale cospirazione che la riguarda.

Al momento non vi sono dettagli sui personaggi che verranno interpretati dagli attori già citati, ma è stato reso noto che lo show è già in fase di produzione.

Mary Harron (Alias Grace) si occuperà della regia e figurerà tra i produttori esecutivi.
Emma porta la firma di Ben Ketai (The Strangers: Prey at Night, The Forest), che è a sua volta produttore esecutivo insieme ad Alex Mace e Hal Sadoff per la Dark Castle Entertainment, mentre Ben Silverman, Howard Owens, Greg Lipstone e Rodney Ferrell lo sono per la Propagate.

Articolo precedenteLe Mans ’66 – La grande sfida – La Recensione
Articolo successivoLight of My Life – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’