Home news Mindhunter: il trailer della serie tv diretta da David Fincher

Mindhunter: il trailer della serie tv diretta da David Fincher

Netflix, a poco più di due mesi dall’uscita, ha rilasciato il trailer di Mindhunter serie tv prodotta e diretta dal candidato al premio Oscar David Fincher.

Ambientata nel 1979 ed ispirata al libro Mind Hunter : Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unitla serie vede protagonista l’agente Bill Tench che, insieme al collega dell’unità di scienze comportamentali Holden Ford, scava nelle menti dei serial killer già consegnati alla giustizia per comprenderne la psicologia ed usarla per risolvere i casi del momento.

Nel cast troviamo Holt McCallany e Jonathan Groff  nei panni dei due agenti protagonisti e Anna Torv (l’acclamata Olivia Dunham di Fringe) in quelli della psicologa Wendy.

Nell’attesa del rilascio del primo ciclo di puntate godiamoci il trailer:

Mindhunter verrà rilasciato in tutto mondo il 13 ottobre 2017

Articolo precedenteFame d’amore: LA VITA DI ADELE (2012)
Articolo successivo”Leatherface”: Il nuovo trailer del prequel di ”Non Aprite Quella Porta”
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!