Michael Shannon

The Shape of Water (titolo ufficioso), prossimo lavoro di Guillermo del Toro prodotto dalla Fox Searchlight potrebbe aver trovato il suo cattivo.

Variety riporta che Michael Shannon sarebbe in trattative per il ruolo. Il film è ambientato nel 1963 e narra la storia di un’impiegata di laboratorio muta (Sally Hawkins) che si innamora di un uomo anfibio tenuto rinchiuso e cercherà un piano per farlo scappare grazie all’aiuto di un vicino (Richard Jenkins).

Nel cast anche Octavia Spencer e Michael Stuhlbarg.

Articolo precedenteNow You See Me 2: i Quattro Cavalieri sono tornati nel trailer italiano
Articolo successivoGael Garcia Bernal sarà Zorro nel remake di Jonas Cuaròn
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -