Home news Michael Fassbender nelle prime immagini di The Snowman

Michael Fassbender nelle prime immagini di The Snowman

Il 2017 sarà finalmente l’anno in cui uscirà nelle sale The Snowman, noir tratto dall’omonimo romanzo scandinavo. Dopo anni di cui se ne parlava e una produzione travagliata in cui Scorsese aveva preso in mano il progetto per poi abbandonarlo, alla regia è stato scelto Tomas Alfredson, regista che di atmosfere cupe e asettiche se ne intende (i bellissimi Lasciami Entrare e la Talpa sono opera sua).

Qualche giorno fa sono state rilasciate online le prime immagini di Michael Fassbender in mezzo alla neve nei panni del protagonista Harry Hole, un tormentato detective sulle tracce di un pericoloso serial killer

Il film oltre a Fassbender ha per protagonisti Rebecca Ferguson, J.K. Simmons, Chloë Sevigny, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer, James D’Arcy e Toby Jones e uscirà nelle sale americane il 13 ottobre.

Sotto le prime immagini:

the-snowman-1-620x413 the-snowman-2-620x399 the-snowman-3-620x488

Articolo precedenteDANNY BOYLE CHALLENGE – a.k.a. road to Trainspotting 2 – episodio 1
Articolo successivoThe Reaping: La prima serie tv indie italiana distribuita in tutto il mondo!
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.