Matt Damon Jason Bourne

Jason Bourne è tornato. Era riapparso nel teaser trailer durante il Super Bowl, ora si mostra nel primo trailer ufficiale.

Matt Damon torna a vestire i panni dell’agente segreto nel quinto capitolo della saga. Solo che adesso sembra ricordare tutto.
Con lui ritroviamo l’agente Nicky Parsons (Jiulia Siles), come new entry Alicia Vikander, Tommy Lee JonesVincent Cassel  che molto probabilmente sarà il villain.

Diretto da Paul Greengrass Jason Bourne uscirà in Italia il 1 settembre 2016 mentre negli Usa il 29 luglio.

Di seguito i trailer nella versione italiana e in lingua originale.

– Alessandro Faralla –

Articolo precedenteA most wanted man – l’ultimo Hoffman
Articolo successivoCodice 999
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -