biopic Winnie the Pooh

Sono cominciate recentemente le riprese di Goodbye Christopher Robin, biopic sul creatore di Winnie the Pooh, A.A. Milne.
Usa Today
ha diffuso le prime immagini che ritraggono i protagonisti Margot Robbie e Domhnall Gleeson, rispettativamente nei panni della moglie dello scrittore, Dorothy “Daphne” de Sélincourt,  e di A.A. Mine.

Goodbye Christopher Robin si svilupperà attorno al rapporto tra A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin che ispirò indirettamente  il famoso orsacchiotto in quanto ne possedeva uno di pezza.

Alla regia troviamo Simon Curtis.

biopic Winnie the Pooh

biopic Winnie the Pooh

biopic Winnie the Pooh

Articolo precedenteLe riprese di Justice League sono giunte al termine
Articolo successivoNon sposate le mie figlie – (2014)
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -