Home news L’Uomo Invisibile: nei cinema nel 2020, ecco la data d’inizio delle riprese

L’Uomo Invisibile: nei cinema nel 2020, ecco la data d’inizio delle riprese

Sembra finalmente aver trovato una data d’uscita il film L’Uomo Invisibile, nuova trasposizione del noto mostro della Universal che sarà diretto da Leigh Whannell e prodotto da Jason Blum.

La pellicola uscirà al cinema il prossimo 13 Marzo 2020, come annunciato dall’Hollywood Reporter, mentre la produzione partirà a Sidney, in Australia, il prossimo Luglio.

Nel cast saranno presenti Storm Reid (Nelle pieghe del tempo) ed Elisabeth Moss che dovrebbe vestire i panni di Cecilia, una donna che dopo aver appreso la notizia del suicidio del suo ex ragazzo violento inizia a ricostruire la sua vita.
La sua realtà tuttavia verrà messa in discussione quando inizia a sospettare che il suo defunto amante non sia realmente morto.

Articolo precedenteStallone a Cannes per presentare Rambo V: Last Blood
Articolo successivoJohn Wick: la Lionsgate fissa al 2021 l’uscita del quarto film
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’