Home news “Loro” – film su Berlusconi diretto da Paolo Sorrentino

“Loro” – film su Berlusconi diretto da Paolo Sorrentino

Director Paolo Sorrentino celebrates winning Best Foreign Language Film for 'The Great Beauty' (Italian) in the press room during the 86th Academy Awards on March 2nd, 2014 in Hollywood, California. AFP PHOTO / Joe KLAMAR (Photo credit should read JOE KLAMAR/AFP/Getty Images)

Dopo i dieci episodi di “The Young Pope” , i primi due dei quali sono stati presentati in anteprima alla 73a Mostra d’arte cinematografica di Venezia proprio in questi giorni, e dei quali potete anche vedere il nostro parere, Paolo Sorrentino ha annunciato che dirigerà un film su Silvio Berlusconi.
La pellicola dovrebbe avere come nome “Loro” ( che gioca molto con “L’oro”). Il regista Premio Oscar con “La grande Bellezza” sta già scrivendo la sceneggiatura e le riprese del film dovrebbero cominciare nell’estate del 2017 .
Sarà la Indigo film, che ha già prodotto le altre pellicole di Sorrentino a produrre “Loro” . resta da vedere se anche la “Medusa Film” (di proprietà del gruppo Mediaset) deciderà in qualche modo di finanziare la pellicola.

03

Articolo precedenteRivelato il terzo villain in “Spider-man: Homecoming” ?
Articolo successivoVenezia 73: Tommaso – la recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’