Home news Lo spettacolare trailer finale di In the Heart of the Sea

Lo spettacolare trailer finale di In the Heart of the Sea

jamovie-in-the-hearth-sea-news

Sul canale ufficiale youtube della Warner Bros è comparso il sublime trailer finale di In the Heart of the Sea l’ultima epica pellicola di Ron Howard interpretata da Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy e Tom Holland (il tizio che interpreterà il nuovo Spider Man).

Il film narra dell’attacco, avvenuto nell’inverno del 1820, da parte di una balena dalle dimensioni e forza incredibili ai danni della baleniera Essex al largo del New England e dalla conseguente lotta dei superstiti dell’equipaggio per poter sopravvivere. La vicenda realmente accaduta avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere il suo capolavoro: Moby Dick.

Il film uscirà nelle sale italiane il 7 Dicembre. Siete pronti a farvi trasportare dalla più avvincente avventura cinematografica dell’anno?

Articolo precedenteAloha – Sotto il cielo della Hawaii
Articolo successivoIl sale della Terra – di Juliano Ribeiro Salgado, Wim Wenders
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.