Home news Gossip Girl incontra Lo squalo in Paradise Beach

Gossip Girl incontra Lo squalo in Paradise Beach

Pochi giorni fa è stato rilasciato il primo trailer italiano di “Paradise Beach – Dentro l’incubo“, thriller di punta della prossima estate.

La bella Mia (Blake Lively) sta facendo surf quando viene attaccata da uno squalo bianco. Le manca poco per la riva, ma rimane in ostaggio della bestia su un piccolo scoglio. Chi avrà la meglio?

Era da “Gravity” che un thriller non metteva così tanta ansia, non trovate? Sembra promettere belle cose questo “Paradise Beach – Dentro l’incubo” già leggendo il nome del regista, Jaume Collet-Serra, un esperto del genere visto che ha debuttato con il convincente, almeno per me, “La maschera di cera” e ha proseguito con “Orphan“.

Viene subito da abbinarlo a un altro thriller ad alta tensione, “Buried – Sepolto” con protagonista il marito della Lively, Ryan Reynolds. Che la donna sia stata convinta dal suo consorte?

Il film uscirà nelle nostre sale il 30 Giugno 2016

Articolo precedenteNella vita la Coherence è tutto
Articolo successivoMattanza di gruppo: “At the end of the day” – (2011)
GianDrewe
Redattore e Co-fondatore

Attore, cantante lirico, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!