Home news Little Voice: la prima foto e la data della première della serie...

Little Voice: la prima foto e la data della première della serie prodotta da J.J. Abrams e Sara Bareilles

Little Voice è la nuova serie di Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams e Sara Bareilles in collaborazione con Jessie Nelson e, dopo molta attesa, è stata svelata la data della première: il 10 Luglio.

Il progetto, di genere dramedy, viene descritto come una storia molto romantica e una lettera d’amore nei confronti delle diverse anime musicali di New York.
Gli episodi verranno distribuiti con cadenza settimanale e avranno come protagonista Brittany O’Grady nel ruolo di Bess King, un’artista dal grande talento che cerca di realizzare i propri sogni ritrovandosi alle prese con rifiuti, amori e problemi in famiglia.

La serie potrà contare sulle musiche composte da Sara Bareilles e affronterà il tema del trovare la propria autentica voce e il coraggio di usarla.

Di seguito la foto della protagonista:

Nel cast ci sono anche Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.
Il pilot è stato scritto e diretto da Nelson.

Articolo precedenteStephanie Beatriz si candida come nuova Batwoman
Articolo successivoTenet: ecco il nuovo trailer italiano del kolossal di Christopher Nolan
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’