Home news Leonardo DiCaprio nel trailer di The Revenant

Leonardo DiCaprio nel trailer di The Revenant

È da qualche giorno online il primo trailer ufficiale di The Revenant, il nuovo film del premio Oscar Alejandro González Iñárritu con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, oltre a Will Poulter e Domnhall Gleeson, tratto da una storia vera.

Il film girato nelle terre selvagge del Canada utilizzando esclusivamente luce naturale, racconta la storia vera di Hugh Glass (Leonardo DiCaprio appunto), leggendario cacciatore di pelli che nel 1820, durante una spedizione, dopo essere stato aggredito da un grizzly, viene derubato e lasciato solo da due volontari della compagnia Rocky Mountain Fur Co. (interpretati da Tom Hardy e Will Poulter) convinti che sarebbe morto a causa delle ferite riportate. Ma, a dispetto di ogni previsione, sopravvive e si mette in viaggio alla ricerca dei due ladri per avere la sua vendetta.

L’epica atmosfera del trailer, le panoramiche mozzafiato dei paesaggi, l’intensa interpretazione di DiCaprio ci mostra perchè il nuovo film di Iñárritu è tra i titoli più attesi del prossimo anno, già considerato un sicuro partecipante alla corsa dei prossimi Oscar.

Il film uscirà a Natale negli USA, mentre per vederlo nelle nostre sale dovremmo aspettare fino al 28 gennaio 2016.

Qui sotto invece la versione italiana:

Articolo precedenteSpy
Articolo successivoIl full trailer in italiano del nuovo film di James Bond: SPECTRE
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.