Home news Le prime immagini del nuovo film di Wes Anderson: Isle of dogs

Le prime immagini del nuovo film di Wes Anderson: Isle of dogs

Edward Norton, Frances McDormand, Courtney B. Vance, Yoko Ono e poi Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu Rankin. Sono questi i nomi coinvolti nel prossimo progetto di Wes Anderson. 

A rivelarlo il regista stesso in un promo per la Film Foundation in cui ha rivelato il cast vocale del suo nuovo film d’animazione dopo Fantastic Mr. Fox: Isle of dogs.

Qui sotto, nella clip di quasi 3 minuti dove Wes Anderson annuncia il film, potete dare una prima breve occhiata al cane Rex, il protagonista del film doppiato da Edward Norton.

 

 

Articolo precedenteDorian Gray al femminile: STARRY EYES (2014)
Articolo successivoOscar 2017: Fuocoammare fuori dalla corsa per il miglior film straniero
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.