Home news La Mia Vita con John F. Donovan : ecco il trailer italiano

La Mia Vita con John F. Donovan : ecco il trailer italiano

È finalmente online il trailer italiano di The Death and Life of John F. Donovan, il nuovo film di Xavier Dolan che in Italia uscirà con il titolo La Mia Vita con John F. Donovan.

Sarà la Lucky Red a distribuire la pellicola a patire dal 27 Giugno.

Questa la sinossi:

A dieci anni dalla morte di una star della TV americana, un giovane attore ricorda la corrispondenza avuta con tale star in passato e l’impatto che quelle lettere ebbero sulle vite di entrambi.

La vicenda coprirà l’arco narrativo di un decennio e inizierà proprio con le notizie della morte di John F. Donovan, interpretato da Kit Harington.
Nel cast anche Kathy Bates, la manager di Donovan, Susan Sarandon, Jared Keeso, il piccolo interprete di Room Jacob Tremblay, il premio Oscar Natalie PortmanBella ThorneThandie Newton e Ben SchnetzerMichael Gambon è accreditato come narratore della storia.

Di seguito il trailer italiano :

La mia vita con John F. Donovan | Dal 27 giugno al Cinema

Una storia emozionante e un cast stellare per un film imperdibile. Con Kit Harington e i Premi Oscar Natalie Portman e Susan Sarandon, scopri #LaMiaVitaConJohnFDonovan, dal 27 giugno al cinema

Pubblicato da Lucky Red su Giovedì 6 giugno 2019

Articolo precedenteProdigy: Perchè l’horror non è solo morte e sangue
Articolo successivo1986: L’anno di Cernobyl
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’