La Famiglia Fang

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 1 settembre La Famiglia Fang per la regia di Jason Bateman presente anche nelle vesti d’attore.

Basato sul romanzo di Kevin Wilson La Famiglia Fang ha nel su cast anche Nicole Kidman, Christopher Walken e Maryann Plunket.

Questa la trama: Baxter e la sorella Annie sono costretti a tornare a casa alla ricerca dei genitori, attori di strabilianti performance, improvvisamente scomparsi.
Sarà realmente successo qualcosa o è solo l’ennesima messa in scena?

Articolo precedenteJared Leto parla del Joker di Heath Ledger
Articolo successivoA Tale of Love and Darkness: il trailer del primo film di Natalie Portman
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -