Home news La Famiglia Addams: Online il trailer italiano del film animato

La Famiglia Addams: Online il trailer italiano del film animato

La Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di La Famiglia Addams, il film d’animazione diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan che uscirà nelle nostre sale ad Halloween.

Tra i doppiatori italiano del film avremo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez.
Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley.
Zio Fester sarà doppiato da Raoul Bova e Loredana Bertè presterà la sua voce a Nonna Addams.

Nel cast vocale originale invece troviamo Oscar Isaac nel ruolo di Gomez Addams, Charlize Theron in quello di Morticia, Chloë Grace Moretz nel ruolo di Mercoledì, Finn Wolfhard in quello di Pugsley, Nick Kroll in quello di Zio Fester, Bette Midler nella parte della Nonna, Allison Janney nei panni di Margaux Needler e Elsie Fisher.

Di seguito il trailer italiano :

 

Articolo precedenteI Marvel Studios vogliono uno storico attore di The Walking Dead nella fase Quattro?
Articolo successivoRocketman – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’